Assistenza

Richiedi Assistenza  |  Assistenza Remota    |    Assistenza On-Site    |    Contratti d’Assistenza

L’obiettivo primario dei nostri servizi di riparazione e assistenza è garantire continuità lavorativa, in modo da non compromettere l’attività aziendale. I nostri tecnici sono specializzati in interventi on site, che consentono di risolvere in breve tempo qualunque problema hardware, software o di sistema sia in assistenza remota che presso la sede aziendale.

ass1

ASSISTENZA REMOTA
Attivazione di servizi di Assistenza Remota, grazie ai quale sono possibili interventi tecnici direttamente sui sistemi informatici, senza la presenza fisica del tecnico presso la sede.

ass2

ASSISTENZA ON-SITE
Servizio di manutenzione su tutti i prodotti hardware delle migliori marche presenti sul mercato informatico: Personal Computer, Notebook, Server, Stampanti, Apparati di rete, Router internet, Smartphone ecc.

ass3

CONTRATTI D'ASSISTENZA
Contratti di assistenza con tariffe convenienti, basati sull’acquisto di “pacchetti ore” a scalare.


Assistenza Remota

Apri un ticket di assistenza

Tramite il sistema di gestione ticket puoi aprire richieste di assistenza o seguire lo stato di avanzamento di quelle già aperte!

Apri un Ticket


oppure manda una mail ad:
assistenza@computerteck.it