Contratti d’Assistenza

Dopo avere acquistato e investito in tecnologie informatiche e di comunicazione, quello che si desidera è avere uno o più contratti di assistenza che vi permettano di mantenere sempre operativa i vostri sistemi e i vostri utenti.
Computer Teck vi garantisce tutta la tranquillità nella gestione del vostro hardware e software installato.
Offriamo infatti contratti d’assistenza dei  vostri sistemi  informatici:

Esiste una soluzione per ogni problema e noi la cercheremo per voi, con professionalità ed efficienza.

contratti

Computer Teck propone ai propri clienti un contratto di assistenza basato sull’acquisto di pacchetti ore a scalare. Viene garantito quindi un intervento rapido e conveniente  con tariffe orarie più contenute.

Le varie opzioni di contratto sono le seguenti:

Contratto assistenza 10 ore    |    Contratto assistenza 20 ore    |    Contratto assistenza 40 ore

Contattateci per valutare quale sia la formula che più si addice alle vostre esigenze.


Assistenza Remota

Apri un ticket di assistenza

Tramite il sistema di gestione ticket puoi aprire richieste di assistenza o seguire lo stato di avanzamento di quelle già aperte!

Apri un Ticket


oppure manda una mail ad:
assistenza@computerteck.it