Assistenza Remota e On-site

L’obiettivo primario dei nostri servizi di assistenza informatica è quella di garantire continuità lavorativa, in modo da non compromettere l’attività aziendale. I nostri tecnici sono specializzati in interventi on site e remota, che consentono di risolvere nel migliore dei modi qualunque problema hardware e software.

ass1

ASSISTENZA REMOTA
Computer Teck ha attivato un servizio di Assistenza Remota, grazie al quale sono possibili interventi tecnici da parte del nostro personale specializzato direttamente sui vostri sistemi, senza che il tecnico abbia bisogno di recarsi presso la vostra sede.
E’ un sistema software che permette di eseguire l’assistenza da remoto senza installare alcun programma sul computer dell’utente. Il tutto in sicurezza e trasparenza in quanto l’utente a cui viene fatta l’assistenza puoò vedere tutte le operazioni che vengono eseguite sul computer.

ass2

ASSISTENZA ON-SITE
Forniamo ogni tipo di assistenza tecnica on-site per la configurazione, gestione di apparati e sistemi informatici. Supporto per assistenze in garanzia e non, o per tutti quei tipi di interventi che richiedo la presenza di un tecnico in sede.

ass3

CONTRATTI D'ASSISTENZA
Computer Teck propone ai propri clienti un contratto di assistenza basato sull’acquisto di pacchetti ore a scalare. Viene garantito quindi un intervento rapido e conveniente con tariffe orarie più contenute.
Alcune delle opzioni di contratto disponibili sono le seguenti: Assistenza 20 ore; assistenza 50 ore; assistenza 150 ore.


Assistenza Remota

Hai bisogno di Assistenza?

Numero Unico di Assistenza
Tel. 0535 40563
E-mail: assistenza@computerteck.it