Centralini Telefonici IP

Scopri i Vantaggi di un Centralino Telefonico IP

Il centralino telefonico 3CX è un centralino telefonico (PBX) software che sostituisce un PBX  su hardware dedicato. Il PBX  IP della 3CX è basato sullo standard SIP, il che lo rende più facile da gestire e consente di utilizzare qualsiasi telefono SIP (software o hardware). Un centralino telefonico IP basato su software offre molti vantaggi:

Hai intenzione di sostituire il tuo obsoleto centralino aziendale? Con 3CX non dovrai più preoccuparti della installazione e della gestione. Installazione e Configurazione immediate con 3CX: Connettiti in pochi minuti con i più diffusi VoIP Provider grazie ai templates pre-compilati. Collega alla tua rete i telefoni IP ed i Gateway per la configurazione automatica. Evita problemi di interoperabilità grazie ai telefoni IP supportati da 3CX. Grazie all’intuitiva console di gestione si può: Creare, modificare ed eliminare interni e DID. Aggiornare il firmware dei telefoni. Riapprovvigionare e riavviare da remoto i telefoni IP. Importare o cancellare tutti i contatti in un colpo solo.

Con 3CX, la configurazione del tuo centralino è semplice e flessibile. Sia che tu scelga per il Cloud o on-premise, 3CX offre una soluzione a chiunque. Installazione on Cloud - Usa il PBX Express per configurare gratuitamente il tuo centralino in pochi minuti. Scegli fra i principali cloud providers come Google, OVH, Amazon, 1&1 e molti altri. Salta a bordo del PBX Express e sfrutta un anno di Licenza gratuita. La Licenza gratuita include: 8 chiamate simultanee (fino a 25 interni), 1 SIP Trunk e 5 partecipanti in web conference. Installazione On-premise Installa su server Windows o Linux. Installa su una MiniPC Appliance. Virtualizzabile in ambiente Hyper-V o VMware.

Se si parla di sicurezza per il VoIP, 3CX segna lo standard. Le funzionalità di sicurezza integrate in 3CX sono state esplicitamente sviluppate per proteggere il vostro centralino da ogni genere di attacco. Aumentata sicurezza nella configurazione del web server. Rilevamento e blacklist automatico in caso di attacchi SIP. Traffico verso client 3CX crittato via SBC. Traffico voce crittato via SRTP. Generazione e rinnovo automatico di certificato SSL. Sicurezza VoIP all’avanguardia valutata A+ da SSL lab. Failover automatico per backup istantaneo. Crittazione tra browser e website via HTTPS.

Grazie a 3CX i risparmi sulle bollette saranno significativi, così come sul costo di acquisto, gestione e manutenzione del tuo centralino. Taglia le bollette fino all’80%. Licensing basato sul numero di chiamate contemporanee, non sugli interni. Evita i costi per interno e paga per l’intero centralino. Chiamate fra sedi e interni completamente gratuite. Usa i principali VoIP Providers per ridurre le bollette. Riduci i costi di trasferta grazie alla web conference integrata. Elimina i costi dei numeri verdi 800 grazie all’integrazione WebRTC. Usa numerazioni internazionali per ridurre i costi di chi ti chiama.

Portate sempre con voi il vostro interno

3CX include client per smartphones e laptop Mac o Windows che consentono agli utenti di usare il proprio interno da qualsiasi luogo, perfettamente integrato come se essi fossero in ufficio. Non solo tutte le chiamate all’ufficio sono gratuite, ma i dipendenti possono sfruttare un singolo numero e fare un’impressione professionale.

Scarica i 3CX Clients sul tuo dispositivo Android / iOS

  • Usa ovunque il tuo interno
  • Chiamate VoIP gratuite dal tuo smartphone
  • Risparmia batteria con le notifiche “PUSH”
  • Collega diversi dispositivi contemporaneamente via SIP Forking
  • Più avanzati Android & iOS VoIP clients sul mercato UC
  • Sfrutta le funzionalità integrate come Presence, web conferencing, conference call

Visualizza la presenza dei colleghi

La capacità di vedere lo stato di disponibilità dei colleghi (“Presence”) garantisce grandi risparmi di tempo, evitando inutili trasferimenti di chiamate o messaggi in segreteria e rende il lavorare a distanza più facile che mail. Hai bisogno di un po’ di quiete per terminare un progetto? Imposta opportunamente il tuo stato ed evita di essere disturbato.

Softphone per Windows e Mac facili da usare

  • Lancia la chiamata dal telefono fisso in modalità CTI
  • Lavora da remoto
  • Controlla la Presence dei tuoi colleghi
  • Usa la visualizzazione Receptionist per gestire le chiamate e trasferirle in drag&drop
  • Lancia le chiamate direttamente dal tuo CRM; integrazione nativa con Office 365, Google contacts o rubriche personali
  • Generazione automatica di report sulle attività di clienti e interni
  • Include Wallboard e visualizzazione Q-Manager

VoIP, Centralini Telefonici

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